giovedì 25 luglio 2013

ESTATE . . .



un porta aghi realizzato con un piccolo schema fatto da me,
l'ho dedicato a questa stagione che tanti amano, 
invece per me è all'ultimo posto, le mie preferite sono la 
primavera e l'autunno.
Lo schema lo potete scaricare è un piccolo free per voi,
se volete.
Scegliendo le foto per fare il post mi sono accorta di 
non aver chiuso una crocetta e averne dimenticato un'altra......
nei sampler della tradizione del punto croce americana
veniva presentato sempre un errore, per ricordare 
che la perfezione è solo di Dio....
 la mia è semplice disattenzione.








8 commenti:

JudyC ha detto...

Thank you for sharing the pattern. It's a beautiful needlecase! judy

cleme ha detto...

Lo schema è delizioso e condivido l'opinione sulle stagioni!!!!!!!! Un abbraccio. tinu

Louise ha detto...

ma che brava , Anna !

Giovanna ha detto...

Grazie Anna, è molto carino!

NIKY ha detto...

Grazie Anna! A presto!

Creativando ha detto...

Bellissimi i colori che hai usato per questo porta aghi!!! Grazie per aver condiviso il tuo schema!
A presto!
Rita

Joëlle ha detto...

Merci Anna ! Bonnes vacances!

A.B. ha detto...

Simpatico vasetto......e subito penso al mio casier d'imprimeur.....