venerdì 10 ottobre 2008

BEAULIEU . . .

...una breve gita mi ha portata a BEAULIEU SUR MER, dove, in un angolo di paradiso ...















... ho avuto l'occasione di visitare una deliziosa mostra di punto croce, organizzata dal gruppo Point à la ligne.
Nella cappella Sancta Maria de Olivo tra i bellissimi ricami esposti, aleggiava un'atmosfera serena e piacevole che invitava ad unirsi al loro tavolo a ricamare.
L'accoglienza è stata molto calorosa e tra le socie presenti ho conosciuto Patricia ed Elisa.
La gentilezza di Patricia, che è tornata anche il giorno successivo a farmi da guida alla mostra, merita un ringraziamento particolare.





















5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Anna
Sono stata felice di incontrarti, peccato che abbiamo avuto veramente poco tempo...
Penso che hai visitato la Villa Ephrussi, è un posto meraviglioso, quello che mi piace di più presso da me. Ciao

NIKY ha detto...

Grazie di avere condiviso questa esperienza, deve essere stato davvero bello incontrare nuove abilissime ricamatrici.

Anonimo ha detto...

Ces photos sont merveilleuses
Je t'embrasse Anna et te souhaite une belle nuit

Anonimo ha detto...

Ciao Anna, Ti ringrazio per il tuo commento sul mio blog, e per le foto della nostra espozione. E stato bello di incontrarci, a molto presto.
Patricia

Anonimo ha detto...

grazie per le foto, è sempre bello poter ammirare splendidi ricami!